venerdì 7 aprile 2017

VECCHIE E NUOVE PASSIONI

Un amico, a cui faccio volentieri pubblicità, si aggiunge alla cerchia di Homo Sum.

Si tratta di Andrea Negri, appassionato filatelico che ha deciso di ampliare i suoi orizzonti creando un canale Youtube per le altre sue passioni: il suo paese Liberi (Caserta), la fotografia, e la musica dei Nomadi. 

Sul suo canale Youtube, che vi invito a visitare qui, potete ammirare le sue creazioni video. Vi riporto un esempio qui sotto, dedicato ad una raccolta fotografica della Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo del 1984:


Come dicevo poc'anzi, l'amico Andrea è anche appassionato di fotografia. Una passione proficua, a giudicare dai risultati: la foto che vedete qua sotto ha infatti vinto il contest "Night Lights", organizzato dal gruppo di Facebook "photo light".


Che dire Andrea...Complimenti e continua così, ti auguro davvero che questo successo sia il primo di una lunga serie!!

1 commento:

  1. Ciao ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato per questa pagina.Poche parole ma intense.Cercherò di migliorare nel mio piccolo,non mi cambia la vita,ma ho tanta soddisfazione che mi fa tanto piacere.Ancora un grazie di cuore e alla prossima.

    RispondiElimina